TRANSAPPENNINICA 2018 — ECCO COME E’ ANDATA!!!!!

3 giorni INDIMENTICABILI , questo è il riassunto di un’esperienza incredibile. Provo a raccontarvela. 40 biker, 181 km, 5000 metri dsl+. Ripercorriamo tappa per tappa. La traversata si è mostrata dura fin da subito con una prima tappa di 40 km per 1860 metri dsl+, un mix di salite molto ripide ci ha portati da Scurano fino in Val di Tacca, un piccolo borgo di 91 abitanti e tutti e 91 sapevano del nostro arrivo. Il gruppo è stato quasi sempre compatto e il divertimento ha fatto da contorno a tutta questa avventura, il secondo giorno per me è stato il più divertente in sella, abbiamo percorso 3 lunghe discese che dai 1200 metri ci hanno portato a 150 metri di altitudine. I pranzi e le cene organizzati da Guido sono stati veramente deliziosi. L’arrivo al ristoro era sempre una gioia tra salami, gnocco e formaggio.
Personalmente non credevo di essere in grado di riuscire a portare a termine tutta la traversata. E’ stato emozionante dopo 3 giorni di pedalate, dopo 2 ore di temporale e  dopo un’ ultima salita di 12 km su asfalto vedere in un piccolo scorcio IL MARE. Bhè l’ultima discesa off-road su Levanto è stata la ciliegina di un’altra grande avventura targata OFFROAD.

Voglio ringraziare di cuore chi ha speso il suo tempo per l’organizzazione super di tutta la macchina Transappenninica. E’ stata un’organizzazione perfetta, tracce fantastiche, posti meravigliosi e ottimo cibo.

Ringrazio tutti e 40 i miei compagni di avventura. Senza il gruppo non si arriva a questi risultati.

Infine ringrazio l’enorme pozzanghera dove sono sprofondato il secondo giorno. Non sarebbe stata Transappenninica senza lei

Raffaele

Scatti di Roberto Incerti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...