TRANSAPPENNINICA 2018 : Le peggiori foto ! 2

scritto da claudio iori creato Mercoledì, 04 Luglio 2018

Altre 7 immagini x raccontare 3 giorni a spasso x l’Appennino !
FOTO DI COPERTINA : Paolo F. (una delle tre guide) su un lunghissimo tandem semivuoto perché, anche in questa edizione, c’è chi si è perso! Il  Gino, proveniente dalla caotica Roma si è perso nel piccolo paese di Lagrimone , 10 km dopo la partenza, e si è pure “incazzato” tanto!  Poi Maurizio scomparso durante la terza tappa e riapparso sotto forma di Cesira.  Nella seconda si è perso pure gente con la traccia!  Mah che dire..40 sono troppi?
FOTO 1 :  Se come guide non siamo al Top ( penso però che anche i partecipanti dovrebbero fare delle riflessioni) con i ristori credo che siamo stati bravi.   Vige sempre la regola : Beati gli ultimi se i primi sono onesti!
FOTO 2 : Guido impegnato nell’ultimo saldo… Non invidio lo storico ruolo di cassiere che il buon Guido esercita da anni. In questa ultima edizione ci sono stati diversi “casini”, quello più fastidioso si è verificato al Roxi bar di Licciana dove qualcuno (diverse persone vista la cifra) ha ordinato extra (Birre e gelati) senza poi pagare… Che dire…40 sono troppi?
FOTO 3 : La maglia celebrativa per questa Transappenninica; camicia che tutti abbiamo indossato il terzo giorno, perlomeno alla partenza, prima di scoprire che non erano tanto traspiranti…..Dai, non è male, usiamola come antivento ….e poi per essere belli bisogna anche soffrire!
FOTO 4-5-6 L’arrivo  al mare è come la ciliegina sulla torta, non può esserci un finale più bello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...