PROGRAMMA OFFROAD REGGIO MTB 2025

Chi ha seguito le discussioni interne al gruppo in merito alla oppurtinità di proporre un calendario di uscite mensile per tutto l’anno è consapevole delle difficoltà che un gruppo di amici come il nostro deve affrontare e delle problematiche che sussistono nel mantenere fede ai “buoni propositi” che ci si pone : dalle condizioni meteo a quelle legate agli impegni personali, familiari e lavorativi dei singoli organizzatori. é per questo che per il 2025 nel consueto calendario, corredato dalle foto di uscite dell’anno e storiche, non sono state fissate date prefissate. Questo non vuol dire che non ci siano propositi per continuare a fare uscite in compagnia !

Ecco quindi che siamo a comunicare quello che “bolle in pentola” per il 2025, limitamente alle uscite fuori dall’ordinaria amministrazione, nell’intento di suscitare l’interesse e la partecipazione di quanti siano in contatto con il nostro gruppo ( le uscite “di routine” continueranno ad essere comunicate tramite annunci sul gruppo whatsapp dai singoli componenti).

MERCOLEDì 21 Maggio : Giro d’Italia, tappa Viareggio – Castelnuovo Monti

Aspettiamo la carovana del Giro sull’ultima salita che dal ponte delle Pianelle porta a Castenuovo Monti e lo faremo a modo nostro : con il camper di Paolino addobbato con i fiocchi rosa, le nostre bandiere , salame, formaggio, lambrusco…. e con le nostre nuove magliette ! *Paolo F.

Monte Catria

24 – 25 Maggio : Monte Catria – Monte San Bartolo

é in fase di raccolta adesioni per il weekend 24-25 maggio una uscita ad anello sul m. Catria con partenza da Frontone (Pesaro-Urbino) e il giorno sucessivo un’escursione da Fano al Monte San Bartolo/Gabicce Monte . *Daniele B.

14 – 15 – 16 Giugno : TRANSAPPENNINICA 2025

Stiamo organizzando la 21 transappenninica ; Questa edizione è prevista essere un “più spartana” nel senso che non saranno organizzati i soliti ristori autogestiti lungo il percorso e ci sarà un limite fissato in 28 biker. Sarà comunque organizzato il trasporto delle borse dei partecipanti, pernottamenti cena e colazione, doccia e cena finale , ritorno a Reggio su appositi mezzi x il trasporto delle bici e dei biker. La prima tappa dal centro di Reggio ci porterà a Cervarezza (65 km / 1800 disl. circa ). La seconda e la terza tappa sono in via di definizione, comunque si arriverà al mare ! *Claudio I.

Luglio : STRADA DEGLI EROI

Indicamente in Luglio, da definire anche in base al meteo, un giro ad anello con partenza da Pian delle Fugazze (Trento) – strada degli eroi – strada degli scarubbi – ossario del Pasubbio – ponte tibetano dell’Avis – Pian delle Fugazze – . * Guido B.

SETTEMBRE : ISOLA D’ELBA

Chi fosse interessato ad una o più uscite tra quelle indicate può mettersi in contatto con il gruppo tramite i contatti indicati sul sito o sul gruppo whatsApp.

Lascia un commento