Stampa

Transappenninica

Dal 2005 Off Road organizza le Transappenniniche, escursioni di ampio respiro che si sviluppano in un arco temporale di tre giorni su tracciati sempre nuovi. 

Si tratta di veri e propri viaggi, alla riscoperta di antiche vie di comunicazione o di vecchi sentieri che permettono al moderno biker di varcare l’Appennino attraverso scenari unici e mozzafiato, svelandone le parti più segrete e selvagge. 

Le transappenniniche si caratterizzano, oltre che per la loro valenza storica (antichi borghi rurali, metati, oratori, chiese, pievi, castelli, ponti, ecc.), anche per la varietà degli ambienti attraversati (boschi, radure, alpeggi di alta quota, profonde forre e canyon, ecc.) e per l’ampia tipologia dei sentieri percorsi (dalla tranquilla stradina forestale all’impegnativo single-track tecnico).

 

seo
своими руками
seo
своими руками

Appuntamenti

Inserisci messaggi in questa sezione per organizzare e proporre escursioni, eventi, uscite, ritrovi, gnoccate, tortellate etc...

> Inserisci

Racing

La sezione dedicata alle gare, tempi e classifiche. Inserisci un articolo in questa sezione con foto e testi, racconta la tua storia.

> Inserisci

News

Sezione tematica di ampio respiro...raccoglie informazioni relative all'associazione, e al mondo del MTB in generale.

> Inserisci

Escurisioni

Questa è la sezione dedicata ai racconti delle nostre escursioni, inserisci tutte le foto che vuoi ma soprattuto racconta una storia!

> Inserisci

Articoli più letti